Antonio Pucci

Dirigente d’azienda e nuotatore, un binomio inscindibile. Mentre sviluppavo la mia carriera in aziende multinazionali nuotavo con regolarità, mettendoci lo stesso impegno e la stessa passione, lavorando su me stesso e sugli obiettivi da realizzare.

Dall’Head Quarter di Nokia ad Helsinki al quarantottesimo piano con vista su Central Park a NY di Estèe Lauder, fino a Bruxelles, centinaia di trasferte, ho sempre trovato una piscina in cui nuotare in tutti i viaggi fatti in questi anni, per far convivere i miei due mondi e per poter creare sempre nuove consapevolezze.

E quando sono diventato Dirigente ero anche un nuotatore più maturo, un Master appassionato anche di acque libere. Fra le tante gare fatte, quella che amo di più è senza dubbio la Traversata dello Stretto di Messina, perché rappresenta un ponte virtuale, un congiungimento virtuale tra due sponde da sempre separate come Scilla e Cariddi.

Proprio come un ponte tra obiettivi e risultati, tra i propri limiti e le consapevolezze per superarli, tra la situazione del momento e quello che si desidera per il proprio futuro.


Competenze

Conoscenza Approfondita del Settore
Comunicazione Efficace
Empatia e Ascolto Attivo
Analisi Critica e Problem Solving
Capacità di Motivazione e Ispirazione

Parliamo

Naviga verso il successo: contattami per una consulenza personalizzata
per raggiungere i tuoi obiettivi.

Contattami